Il Lutto

Molte persone non sanno cosa fare quando si verifica una morte.
Crediamo che ciò sia dovuto al semplice fatto che la morte arriva nelle nostre vite meno spesso di quanto non abbia fatto per i nostri antenati.
Dopotutto, la durata della vita media è aumentata e i servizi medici sono notevolmente migliorati.
Ma c'è un aspetto negativo: potremmo non essere preparati ad affrontare la morte di una persona cara.
La morte può essere annunciata, in caso di una malattia terminale o per vecchiaia e salute in declino. Oppure improvvisa e completamente inaspettata.
Ad ogni modo, la morte di qualcuno che ami può farti sentire perso, solo, insicuro e alla ricerca di una guida.
Per questo crediamo che l'organizzazione di un servizio funebre non debba aggiungere stress ad un momento di per se già delicato.

Il nostro staff ti guiderà nella pianificazione di un funerale: ti aiuteremo nella scelta di un cofano funebre appropriato o di un'urna per la cremazione e insieme lavoreremo per creare una cerimonia funebre o un servizio commemorativo adatto alla persona amata.

L’IMPRESA FUNEBRE
È probabile che entro le prime 24 ore dalla morte della persona amata, sia necessario incontrarsi con una ditta di pompe funebri.
Questo è un momento difficile per te e per i tuoi cari: quindi è confortante sapere che ogni membro del personale delle pompe funebri è a tua disposizione per aiutarti a prendere tutte le decisioni necessarie.
È bello sapere che non sei solo.